Recensione FitTek custodia in silicone

Semplice ma efficace – Custodia in gomma siliconica colorata, con piedini che tengono rialzato il disco permettendo un piccolo passaggio di aria e quindi un aiuto ad abbassare la temperatura.

FitTek custodia in siliconeI dischi inseriti nella custodia si possono impilare, e quindi c’è l’ulteriore vantaggio di un risparmio di spazio sulla scrivania. Se hai diversi hard disk interni da usare come esterni e ti manca il case, questa è una soluzione economica e anche vivace.

FitTEK è anche attenta all’ambiente, queste skin sono fatte in silicone ecologico. Un suo valore è anche l’economicità, il “prezzo” da pagare è che non sempre si adatta perfettamente alle dimensioni dell’hard disk che deve ospitare, il materiale non è dei più aderenti.

Il marchio FitTEK

FitTEK realizza accessori per auto, LED e accessori vari per la tecnologia, tecnologia per il lavoro e il tempo libero, “tecnologia applicata a migliorare la vita”, prodotti “enduring and endearing”, con un gioco di parole: che durano e a cui ci si affeziona, con un occhio all’affidabilità ma anche uno all’estetica.

Colorata – In questo caso a vivacizzare l’ambiente d’uso degli hard disk da 2.5” si possono scegliere i colori nero, bianco, giallo, rosa e azzurro. Possibile anche qui, almeno quando la custodia è nuova, un intenso odore del materiale.